aspettando godot logo

Aspettando Godot su FacebookAspettando Godot su You Tube Aspettango Godot su Twitter

Rassegna d'Autore e d'Amore

BORDIGHERA 2014 - 2015 - 2016 - 2017

Rassegna Storica Nuova Canzone d'Autore

FERRARA 2012 - 2013 - 2014 - 2015 - 2016

   
HOME   EVENTI BORDIGHERA - PRIMA RASSEGNA D'AUTORE E D'AMORE 2014
 

"d'Autore e d'Amore 2014"

Torna la Storica Canzone d'Autore

 

Rassegna Canzone d'Autore - Bordighera 25 e 26 Agosto 2014

Fotografo ufficiale dell'evento: Rudy Camponovo

BORDIGHERA 25 e 26 AGOSTO 2014

Giardini antistanti Chiesa Anglicana ore 21

IN CONCERTO

25 AGOSTO ORE 21

MIMMO LOCASCIULLI

TITO SCHIPA JR

     Special Guest ANGELO DELFINO

26 AGOSTO ORE 21

CLAUDIO LOLLI

FLACO BIONDINI

Special Guest GIAN LUIGI AGO

Info Concerto ass.aspettandogodot@libero.it 3342449244

Partecipa su Facebook

Scarica Comunicato Stampa

Mimmo Locasciulli in concerto a Bordighera

Tito Schipa Jr in concerto a Bordighera

Approda a Bordighera "d'Autore e d'Amore",  la grande Rassegna estiva organizzata dall'associazione culturale musicale ligure "Aspettando Godot" che fa ritorno in Liguria dopo alcuni  anni di manifestazioni realizzate in tutta Italia a tutela della storica canzone d'autore.

"Aspettando Godot" schiera in concerto 4 grandi artisti della Storica Canzone d'Autore. L'evento è inserito nell'ambito delle manifestazioni estive del comune di Bordighera. Per l'occasione si esibiranno in concerto Mimmo Locasciulli e Tito Schipa Jr il 25 Agosto, mentre il 26 Agosto scenderanno in campo Claudio Lolli e Flaco Biondini. Tutto questo - pensiamo - per la gioia di chi non ha dimenticato le origini più pure e cristalline della canzone d'autore, passata per gli antichi fasti del grande Club Tenco di Amilcare Rambaldi, e poi relegata nell'indifferenza dei media, almeno per quanto riguarda alcuni immensi artisti poco idonei a procurare profitti al mercato.

Mimo Locasciulli e Tito Schipa Jr si esibiranno in "solo" al pianoforte, ripercorrendo i brani più belli e significativi della loro lunga carriera. Claudio Lolli sarà accompagnato dalla "reunion" degli Zingari Felici, con Paolo Capodacqua alla chitarra acustica, Roberto Soldati alla chitarra elettrica e Danilo Tomasetta al sax. Flaco Biondini, il chitarrista storico di Francesco Guccini, si avvarrà invece della presenza di Oscar Del Barba alle tastiere e fisarmonica.

Claudio Lolli in concerto a Bordighera

Flaco Biondini in concerto a Bordighera

Figure come Claudio Lolli, Tito Schipa Jr, Mimmo Locasciulli e Flaco Biondini godono ancora di un vasto seguito tra gli appassionati, continuano a brillare di luce propria nel panorama musicale italiano, per nulla aggrappati all'onda dei ricordi. Unitamente ad altri grandi artisti nell'ambito della canzone d'autore, fanno parte di quel bagaglio culturale-musicale a favore di cui si muove e opera l'associazione Aspettando Godot.

Viene dunque a concretizzarsi questa importante rassegna di canzone d'autore, uno tra gli eventi-concerto più attesi del ponente ligure per l'estate 2014. Le serate del 25 e 26 Agosto saranno introdotte rispettivamente da Angelo Delfino e Gian Luigi Ago accompagnato da Claudia Bellucci.

 

 

Media Partner

Siti Amici

Libreria Mondadori - Bordighera

graffiti-pub-bordighera

Ipazia Libreria - Sanremo

Storie di Note

Vama Service - Vallecrocia

ass.aspettandogodot@libero.it

3342449244


@Rassegna d'autore e d'amore è un marchio registrato - tutti i diritti riservati