aspettando godot logo

Aspettando Godot su FacebookAspettando Godot su You Tube Aspettango Godot su Twitter

Rassegna d'Autore e d'Amore

BORDIGHERA 2014 - 2015 - 2016 - 2017 - 2018

Rassegna Storica Nuova Canzone d'Autore

FERRARA 2012 - 2013 - 2014 - 2015 - 2016 - 2017 - 2018

   

HOME   EVENTI RECITAL 'NELLE NOSTRE CORDE' con FLACO BIONDINI E PAOLO CAPODACQUA
 
FLACO JUAN CARLOS BIONDINI & PAOLO CAPODACQUA

in Recital Concerto

- NELLE NOSTRE CORDE -

 
 
Nelle nostre corde - Concerto Recital di Flaco Juan Carlos Biondini e Paolo Capodacqua 

Una gran bella novità, auspicata da tempo. Due voci, due chitarre, due storie parallele. Flaco Biondini, la storica chitarra di Francesco Guccini, e Paolo Capodacqua, chitarrista-spalla di Claudio Lolli, si incontrano e raccontano in musica e parole dividendo il palco per un recital emozionante ed intenso.

"Nelle nostre corde" è un percorso tracciato da due stili chitarristici particolari e riconoscibili, nel quale si alternano i brani della canzone d'autore latino-americana, nell'interpretazione magistrale e personalissima di Flaco Biondini, le canzoni di Paolo Capodacqua e gli omaggi ai compagni di viaggio di una vita: Francesco Guccini e Claudio Lolli.

Flaco Juan Carlos Biondini e Paolo Capodacqua
Quello di Flaco Biondini e Paolo Capodacqua non sarà quindi un semplice recital esclusivamente dedicato a Guccini e Lolli, ma un ulteriore occasione per dimostrare ancora una volta l'immenso valore artistico e grande talento chitarristico che li contraddistingue da sempre. Vederli  insieme in Concerto promette scintille e perle musicali di rara bellezza. Certo, inutile negarlo, troveranno posto anche scintille di nostalgia rivolte a Francesco Guccini e Claudio Lolli. Giusto che sia così..
'Nelle nostre corde' recital di Paolo Capodacqua e Flaco Biondini

Il Recital 'Nelle nostre corde'  è a disposizione di Comuni, Teatri, Circoli Arci, Centri Sociali, Associazioni  e Privati.

Per ulteriori informazioni contattare ass.aspettandogodot@libero.it  3342449244